Concorso ‘Opera: un progetto d’impresa’

Concorso per giovani aspiranti imprenditori
Idee e creatività per ‘Opera: un progetto d’impresa’

Opera, atto sesto. Dopo il successo degli anni passati, torna, infatti, il concorso promosso e organizzato da Confartigianato imprese di Viterbo rivolto ai giovani dai 16 ai 28 anni aspiranti artigiani ed imprenditori. “Opera: un progetto d’impresa”, marchio d’impresa ormai registrato all’ufficio italiano brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, andrà in scena allora dal 15 al 18 dicembre prossimi alla Sala Gatti del Comune di Viterbo, dove sono in programma anche seminari formativi rivolti soprattutto ai giovani.
Il concorso, che ha già ricevuto il patrocinio negli anni passati del Comune di Viterbo, degli Assessorati alla Cultura e allo Sviluppo Economico della Provincia di Viterbo, dell’Università della Tuscia e del M.I.U.R.- C.S.A. Viterbo ed il contributo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Viterbo, prevede la possibilità per i giovani della provincia viterbese di presentare un’opera originale che contenga contenuti formativi e di crescita individuale e sia proiettata all’avvio di una propria attività lavorativa.
Hanno carattere di preferenza quei progetti rivolti alla promozione della cultura, della tradizione e dello sviluppo della Tuscia Viterbese. I lavori dei partecipanti verranno esposti dal 15 al 18 dicembre proprio alla Sala Gatti di Viterbo, dove una giuria composta da professionisti e imprenditori premierà il primo classificato con una borsa di studio.
La premiazione è in programma il 18 dicembre dove interverranno rappresentanti di Confartigianato imprese di Viterbo e di altre istituzioni del territorio.
Di seguito è possibile scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione al concorso.

Regolamento del concorso ‘Opera: un progetto d’impresa’

Scheda di iscrizione al concorso ‘Opera: un progetto d’impresa’

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.