CAMERA DI COMMERCIO – Presentati i bandi per turismo e digitalizzazione

Sono stati presentati ieri  dalla Camera di Commercio Viterbo i bandi per i contributi per turismo e digitalizzazione.

Il bando sul turismo, grazie anche al sostegno di Unioncamre Lazio,  prevede la concessione alle imprese della provincia di Viterbo che operano nel settore dell’ospitalità  voucher fino a 3.000 euro a finanziamento del 50% delle spese sostenute. La web conference si terrà alle ore 15,00 e interverranno Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo, e Federica Ghitarrari, dirigente della Camera di Commercio Viterbo. Clicca qui per scaricare il bando e i moduli per la domanda.

Il bando sulla digitalizzazione prevede la concessione a tutte le imprese della provincia di Viterbo di un voucher fino a 3.000 euro a finanziamento del 50% delle spese sostenute. La web conference si terrà alle ore 16,30. Interverranno: Francesco Monzillo e Luigi Pagliaro, digital coordinator del Punto Impresa Digitale Viterbo. Clicca qui per scaricare il bando e i moduli per la domanda.

Per informazioni è possibile contattare i nostri uffici: 0761-33791.