Calendario dei Mestieri 2013

Viterbo, 19 dicembre 2013
  Ormai da tre anni l’Associazione dedica un contributo ai 12 settori in cui sono raggruppati i mestieri artigiani con la realizzazione di un prodotto di alta qualità pensato e fatto da artigiani locali. Ogni mese del calendario è interamente dedicato ad una nostra azienda che ha avuto a disposizione uno spazio pubblicitario per far conoscere la propria attività (Panificio Biscetti Guido snc di Viterbo, Pasta Fresca Artigianale Cristina’s Cook di Vitorchiano, Pasticceria Casantini snc di Viterbo, Cava di Peperino Fe.bra. snc di Soriano nel Cimino, Centro Estetico Ambra di D’Ambra Cristina di Viterbo, Ristorante Pizzeria Il Babbà di Cravero Giuseppe di Vetralla, Laboratorio Orafo Preece Keith di Viterbo, Lavanderia  Marini Silvia di Soriano nel Cimino, Latini Car Service srl di Viterbo, Atelier Merinda Spose di Lattanzi Merinda di Cura di Vetralla, Oleificio Il Molino di Torzilli Annalisa di Montefiascone, Falegnameria De Sanctis di De Sanctis Massimiliano di Tre Croci). Il Calendario dei Mestieri, un omaggio all’imprenditoria artigiana locale, vero pilastro dell’economia viterbese.