XII edizione della Borsa del Turismo Sociale e Associato

Viterbo, 2 febbraio 2012
  Dopo il successo ottenuto nel 2011 anche quest’anno Viterbo ospiterà la XII edizione della BTSA Borsa del Turismo Sociale e Associato, una delle manifestazioni più significative nel segmento delle Borse turistiche nazionali.
Il 15 febbraio 2012 scadono i termini per accreditarsi come “Offerta Turistica” al Workshop della Borsa Turismo Sociale Associato, in programma a Viterbo il 5 marzo 2012, finalizzato a favorire l’incontro tra la Domanda Associata e gli Operatori Turistici.
 Fulcro della manifestazione sarà la realizzazione del Workshop, in programma il 5 marzo 2012 presso il Chiostro Sangallo del Centro Congressi Domus La Quercia, sarà dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta, con la partecipazione di circa 70 buyers italiani (cral, dopolavori, associazioni culturali, circoli e associazioni sportive) e una ventina di operatori stranieri provenienti dai mercati di lingua tedesca (Austria, Svizzera, Germania) Scandinavia, Inghilterra ed Est Europa (Polonia e Rep. Ceca).

Le imprese interessate e che desiderano essere inserite nel Catalogo BTSA 2012 dovranno trasmettere al C.A.T. di Viterbo, entro il 15 febbraio 2012, la scheda di iscrizione tramite fax (0761 1763068) oppure via mail a: btsa@visituscia.it.
Per avere ulteriori informazioni  sulle modalità di partecipazione  e sulla quota di adesione contattare gli uffici di Confartigianato al nr 0761-33791 o all’indirizzo: info@confartigianato.vt.it