BENESSERE – Confartigianato porta le imprese dell’acconciatura a “On Hair 2019” per scoprire le novità di stile e prodotti

Tutte le novità del mondo dell’acconciatura saranno di scena a “On Hair 2019” che si svolgerà il 17 e 18 novembre presso il Pala Alpitour di Torino. Confartigianato, grazie alla collaborazione con Cosmoprof, offre agli imprenditori associati condizioni agevolate per partecipare all’evento che rappresenta l’occasione per scoprire le novità prodotto delle più importanti aziende del settore e assistere a show capelli che rappresentano veri spettacoli live.

Le imprese dovranno prenotare la partecipazione entro il 30 settembre a questo indirizzo mail: roberta.manfredi@cosmoprof.itI biglietti d’ingresso dovranno essere acquistati entro il 25 ottobre. Per info, contattare Confartigianato Imprese di Viterbo al numero 0761-33791.