Proroga bando GAL Etrusco Cimino

 

  Viterbo, 24.04.2012  
  Comunicazione proroga dei termini di presentazione domande di aiuto relativi alla prima sotto fase temporale del Bando Pubblico Misura 4.1.1.121 – AMMODERNAMENTO DELLE AZIENDE AGRICOLE – GAL Etrusco Cimino.

Il Consiglio di Amministrazione del Gal Etrusco Cimino nella sua seduta del 18/04/2012, ha deliberato di prorogare dal 27/04/2012 al 01/06/2012 il termine per la presentazione della domanda di aiuto relative alla prima sotto fase temporale prevista dal bando in oggetto.

Tale decisione è conseguente alle specifiche richieste di differire tale termine, pervenuteci dall’Ordine dei dottori agronomi e Forestali di Viterbo, da singoli professionisti e dalla Confederazione Italiana Agricoltori di Viterbo, motivate, in tutti e tre i casi, dal non corretto funzionamento del sistema informatico SIAN nelle fasi di aggiornamento dei fascicoli aziendali e di rilascio delle domande di aiuto relative al PSL.

La modulistica e ogni altro materiale relativo al Bando Pubblico in questione è scaricabile dal sito Internet www.galetruscocimino.it.

Informazioni:

Direttore Tecnico del GAL  Etrusco Cimino – dott. Giorgio Burla – Telefono 335/6791570 – mail: direttoretecnico@galetruscocimino.it

Responsabile amministrativo e finanziario del GAL Etrusco Cimino – dott. Valerio Maria Lazzari 348/7044535 – mail: raf@galetruscocimino.it

 

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.