Crisi, Confartigianato in soccorso delle imprese

Viterbo, 25 maggio 2012

ASCOLTA L’IMPRESA

UN SOSTEGNO PER LE AZIENDE IN CRISI

Attivo dal 1° giugno e contattabile tramite un numero verde lo sportello “ASCOLTA L’IMPRESA”, un sostegno concreto per le imprese in crisi della Tuscia.

Si tratta di un nuovo servizio dedicato agli imprenditori in difficoltà, alle PMI a rischio per dare loro supporto tecnico, economico e psicologico prima che sia troppo tardi, per non lasciare sole le persone. Confartigianato da sempre è vicina alle persone, alle famiglie, agli imprenditori e alle loro aziende per assisterle per tutto il ciclo di vita delle stesse, dallo start up allo sviluppo, alla chiusura finale, fornendo servizi qualificati.

Lo sportello “ASCOLTA L’IMPRESA” è aperto a tutte le Pmi di Viterbo e provincia, per sostenere e aiutare gli artigiani in difficoltà, fornendo loro una serie di servizi a titolo gratuito: analisi organizzazione e gestione crisi aziendali, consulenza amministrativa, tributaria, o per il credito, sospensione attività lavorativa, applicazione contratti di solidarietà, applicazioni contratti nazionali e regionali di lavoro, consulenza legale gratuita, assistenza medica e supporto psicologico.

Lo sportello è stato realizzato con la collaborazione di ASL, Comune, Provincia, Prefettura e Caritas Diocesana di Viterbo e attraverso di esso saranno realizzati due tipi di intervento rivolti agli imprenditori: il primo sarà tecnico ed economico, attraverso un’accurata analisi aziendale; il secondo livello d’intervento sarà di tipo psicologico.

Informazioni:
Sportello ASCOLTA L’IMPRESA
Confartigianato imprese di Viterbo
Via I. Garbini, 29/G – 01100 – Viterbo
Fax 0761.337920
E-mail: info@confartigianato.vt.it

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.