Arti e Horti

ARTI E HORTI

Prima Mostra Mercato del vivere Country
Tenuta Valle Cento24 -25- 26 Maggio 2013
Cento ettari di verde ai confini di un bosco incantato a metà strada fra Roma e Viterbo – SS Cassia Km 37,800 – NEPI (VT)

Immersa nel verde di un’incantevole vallata alle porte di Roma, si apre la prima edizione di ARTI E HORTI– mostra mercato interamente dedicata al vivere country.
Un fine settimana, dal 24 al 26 Maggio, da trascorrere all’aria aperta con un ricco calendario di attività e iniziative speciali dedicate alla natura, alla vita in campagna e al tempo libero.
Divertente e colorata ARTI E HORTI offre al grande pubblico, famiglie e bambini, l’opportunità di vivere tre giornate piene, immerse nella natura a contatto con gli animali. Tante le iniziative in programma fanno di ARTI E HORTI una vetrina unica per chi ama il vivere country e per chi vuole scoprire i sapori della campagna, con la partecipazione di espositori qualificati traflorivivaisti, maestri artigiani e allevatori di animali.

ARTI E HORTI – Prima Mostra Mercato del Vivere Country è organizzata da “Ville&Casali”, in collaborazione con Antonella e Maria Rita Nori, proprietarie della “Tenuta Valle Cento”, e il contributo tecnico di Mercury Italia Communication.

La manifestazione ha il patrocinio di: Provincia di Viterbo – Comune di Nepi – Camera di Commercio di Viterbo – CNA Viterbo e Civitavecchia – Confartigianato Imprese di Viterbo Tuscia Viterbese – FITETREC – Federazione Italiana Turismo Equestre – l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura e la collaborazione dell’Università di Agraria di Viterbo.
Per informazioni www.artiehorti.it