Albo Gestori Ambientali, pubblicato l’elenco delle imprese cancellate

Viterbo, 13 febbraio 2012
  Nel sito dell’albo gestori ambientali è stato pubblicato l’elenco delle Imprese cancellate dall’Albo per mancato aggiornamento dell’iscrizione al trasporto dei propri rifiuti

Imprese cancellate dall’Albo per mancato aggiornamento dell’iscrizione ai sensi dell’articolo 212, comma 8, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, come sostituito dall’articolo 25, comma 1, lettera c), n. 8, del decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205.

Il Comitato Nazionale ha adottato la Delibera n. 2 del 23 Gennaio 2012 (comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 22 del 27/01/2012) relativa all’elenco ricognitivo dei provvedimenti delle Sezioni regionali e provinciali con i quali sono state disposte le cancellazioni delle imprese che non hanno aggiornato la propria iscrizione.

Per consultare la delibera del Comitato Nazionale, relativa all’elenco ricognitivo dei provvedimenti delle Sezioni regionali e provinciali con i quali sono state disposte le cancellazioni e i relativi elenchi delle imprese cancellate basti andare sul sito dell’albo.