Al via il corso riservato agli addetti alla conduzione di mezzi per operazioni invernali

Con l’approssimarsi della stagione invernale e in vista dell’installazione dei piani da parte dei comuni e dagli enti incaricati della manutenzione stradale, l’area Ambiente e Sicurezza di Confartigianato Imprese di Viterbo ha programmato il corso dedicato agli addetti alla gestione e manutenzione dei mezzi spargisale e lama-neve.

La durata del corso è di 8 ore complessive, articolata in 4 ore di formazione teorica e 4 ore di formazione pratica sui mezzi. Al termine del corso verrà rilasciato al partecipante l’attestato di frequenza valido ai fini dell’assolvimento agli obblighi previsti dalle normative normative.

È possibile contattare l’ufficio Ambiente e Sicurezza della Confartigianato Imprese di Viterbo, in via Garbini 29 / G e ai numeri telefonici 0761-337912-42.