Corso di inglese per le imprese femminili

Viterbo, 6 marzo 2013
  Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile di Viterbo organizza un corso di formazione di lingua inglese “Easy English Study”, in modalità e-learning, a favore delle imprese femminili della provincia di Viterbo, finalizzato a fornire alle imprenditrici gli strumenti linguistici necessari per potersi affacciare sui mercati esteri.

Il corso si terrà presso la scuola di lingue “Wall Street Institute” di Viterbo ed è articolato in n. 80 ore di didattica di cui: n. 20 ore di lezione frontale, n. 10 ore di conversation Group e n. 50 ore di e-learning, ad un costo, per partecipante, pari ad Euro 520,00.

La Camera di Commercio ha emanato un Bando che disciplina i requisiti e le modalità di partecipazione al suddetto corso e che prevede, altresì, l’erogazione di un contributo che coprirà, nella misura del 50%, il costo del corso per le prime 15 imprese femminili che si collocheranno in graduatoria, mentre le restanti imprese ammesse a partecipare dovranno sostenere l’intero costo.

Le domande di partecipazione al corso “Easy English Study” devono essere presentate entro il 15 marzo 2013 (termine prorogato rispetto a quello inizialmente previsto).

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.