“Lazio è Valore d’Impresa 2024”: per la sua quinta edizione la tradizionale convention regionale di Confartigianato torna a Soriano nel Cimino, giovedì 10 ottobre a Palazzo Chigi Albani

Giovedì 10 ottobre 2024, a partire dalle ore 15:30, nella splendida cornice di Palazzo Chigi Albani a Soriano nel Cimino, si terrà la quinta edizione di “Lazio è Valore d’Impresa2024”, la convention regionale di Confartigianato Imprese Lazio realizzata in collaborazione con Confartigianato Impresedi Viterbo.

All’evento sarà presente il presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli, insieme ai vertici della federazione regionale, a cominciare dal presidente Michael Del Moro, appena rieletto alla guida della confederazione del Lazio, e delle associazioni provinciali di Viterbo, Rieti, Roma e Frosinone. Interverrà all’iniziativa anche il vicepresidente della Regione Lazio, l’assessore allo Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione Roberta Angelilli, che illustrerà i punti salienti del piano triennale per l’Artigianato di recente varato dalla Giunta Rocca.

Nutrito il parterre di rappresentanti istituzionali che parteciperanno a “Lazio è valore di Impresa 2024: il prefetto di Viterbo, Gennaro Capo; la vicepresidente del Parlamento Europeo, on. Antonella Sberna; il presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati, on. Mauro Rotelli; i consiglieri regionali del Lazio eletti nella Tuscia, on. Daniele Sabatini, on. Enrico Panunzi, on. Giulio Zelli; il presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli; il presidente della Camera di Commercio di Viterbo e Rieti, Domenico Merlani; i sindaci di Soriano nel Cimino, Roberto Camilli, e di Viterbo, Chiara Frontini; i rappresentanti delle forze di sicurezza del territorio.

Durante la convention ci sarà spazio anche per un talk con protagonisti il presidente Marco Granelli e il giornalista Rai Federico Quaranta, conduttore di Linea Verde Start, sul tema “Il saper fare artigiano e la centralità sociale delle aziende artigiane”, moderato dalla giornalista Eleonora Celestini, responsabile della comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Conclusioni affidate al segretario di Confartigianato Imprese Lazio, Antonio Fainella.

Al termine di “Lazio è Valore di Impresa 2024” verranno anche consegnati i premi agli associati selezionati dalle associazioni provinciali:

Premio Giovani Imprenditori (Viterbo)
Premio Donne Impresa (Frosinone)
Premio alla carriera (Rieti)
Premio alla memoria (Roma)
Premio associato dell’anno (Viterbo)