“Vivi le terme con gusto”, un grande successo l’evento per festeggiare il primo anno di attività

Un grandissimo successo per la festa di “Vivi le terme con gusto”, l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo, fortemente voluta dal movimento Donne Impresa e realizzata in collaborazione con Hotel Salus Terme e con tante aziende del territorio. Sabato 14 dicembre l’evento organizzato all’Hotel Salus ha celebrato il primo anno di vita della manifestazione, divenuta ormai appuntamento abituale per attrarre turisti e visitatori in cerca di relax e gusto autentico.

Percorsi termali di benessere dedicati, piatti gustosi proposti dallo chef Davide Romanelli e prodotti di qualità da scoprire e degustare: la formula di “Vivi le Terme”, rinnovata con un marchio registrato e tante proposte per il 2020 presentate nei giorni scorsi, ha colpito di nuovo nel segno. Presenti alla serata, insieme al segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo, Andrea De Simone, alla dg dell’Hotel Salus, Tiziana Governatori, e alle aziende che danno vita a “Vivi le terme con gusto”, anche il sindaco di Viterbo, Giovanni Maria Arena, e gli assessori Antonella Sberna e Marco De Carolis.

Miele Jalongo e Vignolini, I Giardini di Ararat, Pasta & Delizie, Azienda agricola Antonella Pacchiarotti, Panificio Biscetti Guido, Frantoio Tuscus, Latteria Spizzichini, Salumificio Coccia Sesto, Lamponi dei Monti Cimini, Azienda agricola Ione Zobbi, Pasticceria Polozzi, Azienda agricola Tascari, Caseificio Fratelli Pira, Tenuta il Radichino: queste le imprese di Confartigianato i cui prodotti vengono degustati durante gli appuntamenti di “Vivi le terme con gusto”.

Il primo evento del 2020 sarà sabato 25 gennaio. Info e prenotazioni: 0761-1970000 – prenotazioni@hotelsalusterme.it