
L’ Amico Associato
Gli Associati preferiscono gli Associati
Si può riassumere così l’iniziativa lanciata da Confartigianato imprese di Viterbo per offrire sempre maggiori opportunità ai propri Associati.
Ecco allora un ulteriore motivo per scegliere i vantaggi della tessera Confartigianato che continua ad avere un valore aggiunto.
La possibilità di entrare in un circuito virtuoso fra Associati che permette di usufruire delle opportunità di sconti interessanti per acquistare beni o usufruire di servizi: quelli dei colleghi artigiani che, grazie al circuito Confartigianato, mettono a disposizione le loro attività.
Un circuito in cui possono entrare tutti gli associati, promuovendo gratuitamente le attività fra i soci di Confartigianato.
Aderire al progetto “L’ Amico Associato” è semplice e conveniente.
Si può decidere di applicare a tutto il sistema Confartigianato imprese di Viterbo uno sconto del 15% su uno, più o tutti i prodotti e servizi, compilando una specifica scheda e sottoscrivendo il Codice deontologico.
A tutti gli Associati che aderiscono verrà consegnato un adesivo da esporre che indicherà la partecipazione all’iniziativa “L’Amico Associato”, in modo da essere sempre riconoscibile da tutto il circuito Confartigianato imprese di Viterbo.
Sarà cura dell’Associazione, inoltre, promuovere “L’Amico Associato” su tutti i mezzi di comunicazione gestiti direttamente (Sito Internet, Newsletter, Il Giornale Artigiano, brochure, etc.) e durante le varie iniziative che vengono organizzate durante il corso dell’anno.
Gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti ed informazioni (Tel. 0761.33791).