Missione commerciale in India

 

  In programma dal 19 al 26 febbraio 2011 una missione commerciale in India. Organizzata da Vicenza Qualità, Azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, Unioncamere e la C.C.I.A.A. di Viterbo, l’iniziativa mira a sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali in India, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali. I settori interessati sono i seguenti: infrastrutture, edilizia e costruzioni; energie rinnovabili e ambiente; macchine utensili; tecnologie agro-alimentari.
La missione prevede la realizzazione di una pre-verifica di mercato per le aziende aderenti, inoltre l’organizzazione di visite ad aziende e di un’agenda di incontri d’affari personalizzata con imprese locali, naturalmente ritagliata sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti. Termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione lunedì 10 gennaio 2011.
Per avere informazioni sulle modalità e quota di partecipazione, sono a disposizione gli uffici di Confartigianato al nr. 0761-33791 o all’indirizzo info@confartigianato.vt.it.
     

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.