Confartigianato presente a ‘Happy Hour, Happy Job’

 

  Viterbo, 28 agosto 2012  
  Si concluderà venerdì 7 Settembre presso i Giardini del Palazzo Comunale il ciclo di workshop formativi “Happy Hour, Happy Job” organizzati dall’Assessorato alla Formazione del Comune di Viterbo. Il progetto “Happy Hour, Happy Job” ha l’intenzione di rispondere ad una società precaria, in cui la condizione necessaria è quella di reinventarsi,  imparare a credere in sé stessi e nelle proprie capacità.
Spunti di riflessione e fondamentali conoscenze pratiche utili per muoversi nel mondo del lavoro sono stati i protagonisti dei cinque precedenti workshop.
Tema principale dell’ultimo degli incontri in programma sarà la recente riforma del lavoro, ma non mancherà occasione di ripercorrere gli argomenti trattati nei precedenti workshop alla luce, appunto, delle nuove linee di governo tracciate in materia di occupazione.
Confartigianato imprese di Viterbo, sempre attenta alle problematiche legale al mondo del lavoro, ha sostenuto il progetto fin dall’inizio e contribuito alla realizzazione dell’ultimo workshop al quale parteciperà l’Architetto Alessandra Bianchi, Vicepresidente Regionale di Confartigianato. Inoltre, saranno presenti all’incontro del 7 settembre Mario Sechi, direttore del quotidiano “Il Tempo”, Chiara Frontini, assessore alla formazione del Comune di Viterbo, il Direttore Regionale di Confesercenti Cosimo Peduto, il Direttore del dipartimento DEIM dell’Università della Tuscia Alessandro Ruggieri e il consulente del lavoro Paolo Stern.
L’ultimo appuntamento di “Happy Hour, Happy Job” vi aspetta, dunque, alle ore 18.00 presso i Giardini del Palazzo Comunale di Viterbo.
A conclusione del dibattito, chiunque vorrà farlo potrà prendere parte all’happy hour che verrò organizzato in cui tutti i partecipanti avranno la  possibilità di incontrare gli ospiti dell’iniziativa e scambiarsi domande, dubbi e riflessioni.
 
  La locandina del workshop  

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.