Online da questo pomeriggio l’elenco delle FAQ per quanto riguarda l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto, a sostegno delle attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che aggiunge: “Si tratta di domande che in molti ci hanno già rivolto. Riteniamo pertanto opportuno fornire in modo rapido e pratico alcune delucidazioni. Nelle prossime ore verrà attivata una mail dedicata esclusivamente alla richiesta di informazioni e/o chiarimenti in merito all’avviso pubblico e alla compilazione del modello di domanda. Ricordo che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora una settimana per la compilazione del modello di domanda – aggiunge l’assessore Mancini -. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo. La mail che verrà attivata sarà comunicata attraverso i canali social del Comune, tra cui la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa, e indicata nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .