NUOVE OPPORTUNITA’ DI FINANZIAMENTI
Grazie all’ACCORDO DI COLLABORAZIONE
FIDIMPRESA VITERBO – CONFIDI UNI.CO.

Ѐ stato recentemente sottoscritto un accordo di collaborazione tra FIDIMPRESA VITERBO SOC. COOP. e il Confidi UNI.CO.

Per informazioni: 0761-33791

UNI.CO

in qualità di intermediario finanziario, vigilato da Banca d’Italia, iscritto nell’albo di cui all’articolo 106 del TUB, opera a supporto delle imprese mettendo a loro disposizione un’ampia varietà di prodotti e servizi aderenti alle esigenze delle realtà del Centro Italia. La missione di UNI.CO. è facilitare i rapporti tra aziende e banche, per supportare l’impresa locale, gli artigiani e i liberi professionisti nel raggiungimento degli obbiettivi di breve, medio e lungo termine.

UNI.CO

frutto della collaborazione tra le Associazioni di Rappresentanza ed i principali Istituti di Credito territoriali, è in grado di individuare le migliori soluzioni necessarie alle esigenze della singola impresa.

Fidimpresa Viterbo

confidi di riferimento della Confartigianato Imprese di Viterbo, che da sempre si pone l’obiettivo di assistere e tutelare le imprese socie, attraverso tale Accordo ha individuato in UNI.CO. lo strumento ideale al fine di facilitare l’accesso al credito e contribuire al sostegno del tessuto economico locale.

Gli Account Manager di UNI.CO. ogni giorno si confrontano con il tessuto imprenditoriale che l’Associazione rappresenta costituendo quindi un supporto professionale e concreto messo a disposizione per cercare di trovare soluzioni alle più importanti problematiche aziendali.